Avevamo già parlato di un’altra notizia riguardante una farmacia di zona e anche oggi vi raccontiamo questa notizia successa alla Farmacia in via di Torrenova sabato scorso.
Sabato scorso, un uomo a volto scoperto, è entrato in una farmacia di via di Torrenova con la scusa di dover cambiare del denaro. L’uomo, di 46 anni, è riuscito a farsi dare dalla farmacista di qualche decina di euro. Scoperto, la titolare ha provato a fermarlo richiamando l’attenzione di una collega che era presente nell’esercizio commerciale con lei.
Notata la seconda donna andare sul retro il 46enne ha però dato in escandescenza, minacciando entrambe: “Digli che torna qua sennò vado dietro e la sfonno“. Ed ancora: “Vi distruggo la farmacia“. Poi, una volta rapinato il denaro si è allontanato in direzione della via Prenestina.
Sono intervenute le volanti della polizia che hanno visionate le immagini di sicurezza della farmacia riuscendo ad identificare l’uomo residente in via dell’Archeologia, sottoposto alla misura cautelare della sorveglianza speciale per precedenti furti e spendita di banconote false.
Accertate l’identità dell’uomo gli agenti lo hanno poi rintracciato dopo essere sceso da un taxi chiamato per recarsi a San Basilio ad acquistare presumibilmente della sostanza stupefacente. Accompagnato negli uffici del VI distretto Casilino di polizia il 46enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per la convalida del fermo.
Se avete altre informazioni o notizie che volete condividere, scriveteci con un messaggio privato su Facebook o Instagram
fonte: web e romatoday.it